Juve, ore calde per Soulé: l'agente è al J-Hotel per valutare le offerte

Juve, ore calde per Soulé: l'agente è al J-Hotel per valutare le offerte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

JUVE Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma Vedi anche juventus Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho e torna in lizza Berardi Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

SOULÉ-ROMA, I GIALLOROSSI CI CREDONO - Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la Roma si tufferà concretamente nelle trattative con la Juventus per portare Matias Soulé nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino

Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, è stato avvistato al J Hotel, struttura di proprietà della società torinese, scrive Tuttomercatoweb. Sono ore caldissime in ottica mercato per diverse squadre di Serie A, e fra queste c'è pure la Juventus, in un giro di cessioni che vede coinvolta pure la Roma (ForzaRoma.info)

Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)