Il Napoli reagisce e batte l'Udinese in rimonta: finisce 1-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Napoli, cronaca del primo tempo La prima frazione di Udinese-Napoli si svolge su ritmi abbastanza alti, ma vive soprattutto di fiammate: da una parte Neres e dall'altra Thauvin, sicuramente quelli più pimpanti. Il brasiliano del Napoli dopo pochi minuti ha una grande occasione su assist di Di Lorenzo, ma spreca malamente, poi con l'avanzare del cronometro prende fiducia e crea il panico almeno un paio di volte sfiorando la rete personale prima e l'assist per Lukaku poi. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Implacabile. L'attaccante brasiliano non ha fatto rimpiangere Kvaratskhelia, si è messo sulle spalle la squadra nel primo tempo (quello in cui gli azzurri hanno sofferto maggiormente la fisicità dei friulani) ed ha inferto il colpo ferale nella ripresa. (ilmattino.it)
La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. (ilmattino.it)
Trasferta complicata per il Napoli di Antonio Conte, andato in svantaggio nel primo tempo dopo il rigore causato da Lobotka. Nella ripresa, poi, Lukaku ha risposto alla rete di Thauvin, rimettendo in carreggiata i partenopei. (Diretta)
Si tratta di Folorunsho che ha dovuto alzare bandiera bianca e non presenzierà in questo match contro i friulani. (FantaMaster)
Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. L'Atalanta tenta la fuga e il Napoli risponde. (La Stampa)
Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. Ma anche di Michael Folorunsho che ieri non è partito con la squadra per la trasferta odierna in casa dell'Udinese. (AreaNapoli.it)