Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato! Al 76' il Napoli ribalta l'Udinese! Neres fa tutto solo, entra in area, conclusione respinta, altra conclusione e questa volta, complice la deviazione di Giannetti, gli azzurri passano in vantaggio: 1-2 a Udine! (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
In tre parole dribbling, sprint e samba per David Neres che è stato assolutamente determinante nella remuntada del Napoli al Bluenergy Stadium di Udine. Devastante. (ilmattino.it)
Michael Folorunsho non sarà del match contro l'Udinese, svelato il motivo dell'assenza del centrocampista romano contro i friulani. Folorunsho assente per infortunio, svelato il problema del centrocampista (AreaNapoli.it)
Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. (FantaMaster)
Trasferta complicata per il Napoli di Antonio Conte, andato in svantaggio nel primo tempo dopo il rigore causato da Lobotka. Nella ripresa, poi, Lukaku ha risposto alla rete di Thauvin, rimettendo in carreggiata i partenopei. (Diretta)
Cosa augura a Sanchez visto che lo conosci bene? A pochi minuti dal match contro l’Udinese al Bluenergy Stadium di Udine, il tecnico della formazione partenopea Antonio Conte ha parlato così a DAZN del momento vissuto dagli azzurri: "Siamo all’inizio della costruzione ma sicuramente oltre alla fisicità devi aggiungere la qualità se vuoi essere ambiziosa e comandare il gioco". (Fcinternews.it)
Un solo cambio rispetto alla scorsa settimana per Conte, che dovrà fare a meno dell'infortunato Kvaratskhelia. Pochi cambi di formazione per Runjaić, che conferma quasi in toto la squadra scesa in campo contro il Monza. (La Gazzetta dello Sport)