Leclerc vince il Gran Premio d'Italia, Steven Zhang celebra la Ferrari all'italiana: "Mamma mia, che gara"

Leclerc vince il Gran Premio d'Italia, Steven Zhang celebra la Ferrari all'italiana: Mamma mia, che gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Grandissima vittoria di Charles Leclerc a Monza per il Gran Premio d'Italia, dove il pilota della Ferrari è riuscito nell'impresa di tagliare per primo il traguardo, tornando a sciabolare dal gradino più alto del podio in mezzo ad una nuvola rossa. Dopo le congratulazioni dell'Inter (LEGGI ), per il pilota monegasco e per il team Ferrari arrivano i complimenti di un affezionatissimo tifoso del Cavallino: l'ex presidente della Beneamata, Steven Zhang (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Per avere abiti e accessori sempre impeccabili, esistono diversi metodi, sia “naturali”, tramandati dalle nonne, sia “moderni”, grazie a prodotti specializzati facilmente reperibili in commercio. Addio a cattivi odori e tarme nei cassetti e negli armadi. (InformazioneOggi.it)

Giornata strepitosa per la Ferrari, che con Leclerc vince il Gp d’Italia 2024 di Formula 1. La scuderia inglese aveva l’occasione di fare doppietta ma si deve accontentare di un secondo e un terzo posto che comunque la portano in ottima posizione nella classifica costruttori. (AlVolante)

“È fantastico - urla il pilota monegasco in collegamento dalla sua monoposto che gira ancora in pista -. Rossa in trionfo a Monza: la Ferrari di Charles Leclerc vince il Gp d’Italia sulla pista più amata da tutti i ferraristi, precedendo la McLaren di Oscar Piastri. (Il Sole 24 ORE)

Trionfo Ferrari a Monza, vince Leclerc davanti alle McLaren: «Come mi fai sognare!»

La griglia di partenza prevedeva le McLaren in testa. Partiamo dalla fine: mi sono ritrovata in un tripudio rosso quando Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio di Monza, 95 esina edizione, 16esima tappa del mondiale di Formula 1. (Io Donna)

Charles ieri ha fatto il bis e sottolinea l’importanza del bottino: «Sono molto emozionato, vincere in un posto come questo, davanti a tifosi così calorosi è un’esperienza unica. L’euforia, giustamente, è ai massimi. (ilmessaggero.it)

– Un capolavoro di strategia consente a Charles Leclerc di trionfare nel Gp d’Italia con la Ferrari (leggi qui). Il pilota monegasco vince a Monza, per la seconda volta in carriera, mandando in visibilio il popolo del Cavallino. (Il Faro online)