La Mercedes celebra Monza: “Pelle d’oca”

La Mercedes celebra Monza: “Pelle d’oca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Una festa inarrestabile, che ha lasciato di stucco anche chi non ne ha fatto parte. Monza ha celebrato Charles Leclerc e la Ferrari in una domenica indimenticabile per gli appassionati italiani di motori. Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 ha salutato il ritorno alla vittoria del Cavallino nell’appuntamento iridato in patria, con i tifosi della Rossa che hanno fatto sentire al vincitore e al team di Maranello tutta la loro passione. (Sportal)

Su altre fonti

Il tutto, poi, è stato messo nelle mani di Leclerc, obbligato a sussurrare alle sue gomme dure per resistere fino alla fine al ritorno dell’australiano; un Piastri autore comunque di una grande gara che, forse, porterà anche delle polemiche nel box papaya. (Parlando di Sport)

La speranza era nell’aria, anche se nessuno osava dichiararlo. Festa rosso Ferrari non solo all’autodromo. (IL GIORNO)

Charles ieri ha fatto il bis e sottolinea l’importanza del bottino: «Sono molto emozionato, vincere in un posto come questo, davanti a tifosi così calorosi è un’esperienza unica. L’euforia, giustamente, è ai massimi. (ilmessaggero.it)

F1, GP Monza: Ferrari batte McLaren con Leclerc grazie alla gestione del graining

Ero in tribuna Ascari. Partiamo dalla fine: mi sono ritrovata in un tripudio rosso quando Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio di Monza, 95 esina edizione, 16esima tappa del mondiale di Formula 1. (Io Donna)

Mario Isola di Motorsport Pirelli: “Determinanti sono state le valutazioni dei piloti durante la gara e la loro capacità di gestire i pneumatici, soprattutto per chi ha mantenuto la strategia di partenza, vale a dire la sosta unica” (Il Faro online)

Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) percorre la Variante Ascari a bordo della sua SF-24 - GP Monza 2024 Ferrari non ha ottimizzato la sessione classificatoria. (Virgilio)