Armadi e cassetti sempre puliti e profumati con questi trucchetti: provali e te ne innamorerai

Armadi e cassetti sempre puliti e profumati con questi trucchetti: provali e te ne innamorerai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a cattivi odori e tarme nei cassetti e negli armadi. Oltre a saponette e fogli profumati ci sono dei metodi infallibili per mettere in salvo il bucato. La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. Gli armadi e i contenitori, però, potrebbero essere presi d’assalto da piccoli insetti e dalle tarme, con seri pericoli per i filati. Per avere abiti e accessori sempre impeccabili, esistono diversi metodi, sia “naturali”, tramandati dalle nonne, sia “moderni”, grazie a prodotti specializzati facilmente reperibili in commercio. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

2 SETTIMANE DI POLEMICHE EVITATE - Se non puoi vincere, l'importante è non perdere. La Roma vista a Torino difficilmente avrebbe potuto battere la Juventus, quindi ha ottenuto il massimo che potesse fare rispetto alle condizioni della squadra attuali. (Voce Giallo Rossa)

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. (Juventus News 24)

"Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)

Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto”

La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). (LAROMA24)

Thiago Motta analizza la partita della sua Juventus giocata contro la Roma e terminata col punteggio di 0-0. (Fanpage.it)

Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto” (TUTTO mercato WEB)