Motta: "Risultato giusto. Ho in testa l'obiettivo stagionale? Sì, ma lo dirò fra qualche mese"

Motta: Risultato giusto. Ho in testa l'obiettivo stagionale? Sì, ma lo dirò fra qualche mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primi punti lasciati per strada ma un pareggio, lo 0-0 interno con la Roma, che non dispiace a Thiago Motta: "Partita equilibrata, loro a tratti nel primo tempo ci hanno fatto abbassare tanto sulla loro fascia destra, nella ripresa abbiamo avuto più possesso palla, risultato giusto" dice a Sky. "Vlahovic? Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, sulla precisione ma - e non parlo solo di Dusan - dobbiamo migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo tre giornate di Serie A non c’è già più una squadra a punteggio pieno. Anche la Juventus è incappata nel primo pareggio contro la Roma e rallenta la sua striscia positiva. Adesso là davanti è bagarre serrata e oltre a bianconeri, Torino ed Inter c’è anche l’Udinese, che ha battuto in casa il Como per 1-0 grazie alla rete di Brenner. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 interno contro la Roma e, sui social, c'è chi tira in ballo già Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

2 SETTIMANE DI POLEMICHE EVITATE - Se non puoi vincere, l'importante è non perdere. La Roma vista a Torino difficilmente avrebbe potuto battere la Juventus, quindi ha ottenuto il massimo che potesse fare rispetto alle condizioni della squadra attuali. (Voce Giallo Rossa)

Si inceppa il Luna park Juventus. De Rossi toglie i primi punti a Motta

La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 Prima pagina CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli" (Tutto Napoli)

“Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è subentrato. Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. (Fcinternews.it)

Di certo, senza quella magia che, nelle altre uscite, pareva aver trasformato le sfide in una lavagna di Coverciano. Per i bianconeri è stata una partita complicata e appiccicosa, allegriana sibilerebbe qualcuno. (ForzaRoma.info)