F1, GP Monza: Ferrari batte McLaren con Leclerc grazie alla gestione del graining

F1, GP Monza: Ferrari batte McLaren con Leclerc grazie alla gestione del graining
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) percorre la Variante Ascari a bordo della sua SF-24 - GP Monza 2024 Ferrari non ha ottimizzato la sessione classificatoria. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2019, alla mia prima affermazione a Monza, credevo che fosse irripetibile, invece la seconda volta è stata altrettanto speciale. Charles ieri ha fatto il bis e sottolinea l’importanza del bottino: «Sono molto emozionato, vincere in un posto come questo, davanti a tifosi così calorosi è un’esperienza unica. (ilmessaggero.it)

Grandissima vittoria di Charles Leclerc a Monza per il Gran Premio d'Italia, dove il pilota della Ferrari è riuscito nell'impresa di tagliare per primo il traguardo, tornando a sciabolare dal gradino più alto del podio in mezzo ad una nuvola rossa. (Fcinternews.it)

La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. Gli armadi e i contenitori, però, potrebbero essere presi d’assalto da piccoli insetti e dalle tarme, con seri pericoli per i filati. (InformazioneOggi.it)

F1 | GP Italia 2024, gara: masterclass Ferrari, una sosta in meno di McLaren e un eroico Leclerc trionfa su Piastri e Norris!

Una festa inarrestabile, che ha lasciato di stucco anche chi non ne ha fatto parte. (Sportal)

Rossa in trionfo a Monza: la Ferrari di Charles Leclerc vince il Gp d’Italia sulla pista più amata da tutti i ferraristi, precedendo la McLaren di Oscar Piastri. “Come mi fai sognare, come mi fai sognare... (Il Sole 24 ORE)

Monza è Rossa! Charles Leclerc ha vinto il GP Italia 2024 davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Il monegasco, partito quarto, e la Ferrari hanno tirato un vero e proprio scherzo alla squadra di Woking, ribaltando la strategia e decidendo di restare in pista con una sola sosta contro le due operate a Norris e Piastri. (Parlando di Sport)