Gp d’Italia di F1, Leclerc fa solo una sosta ai box: ecco la strategia vincente della Rossa di Maranello

Gp d’Italia di F1, Leclerc fa solo una sosta ai box: ecco la strategia vincente della Rossa di Maranello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Mario Isola di Motorsport Pirelli: “Determinanti sono state le valutazioni dei piloti durante la gara e la loro capacità di gestire i pneumatici, soprattutto per chi ha mantenuto la strategia di partenza, vale a dire la sosta unica” – Un capolavoro di strategia consente a Charles Leclerc di trionfare nel Gp d’Italia con la Ferrari (leggi qui). Il pilota monegasco vince a Monza, per la seconda volta in carriera, mandando in visibilio il popolo del Cavallino. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Addio a cattivi odori e tarme nei cassetti e negli armadi. Oltre a saponette e fogli profumati ci sono dei metodi infallibili per mettere in salvo il bucato. La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. (InformazioneOggi.it)

Grandissima vittoria di Charles Leclerc a Monza per il Gran Premio d'Italia, dove il pilota della Ferrari è riuscito nell'impresa di tagliare per primo il traguardo, tornando a sciabolare dal gradino più alto del podio in mezzo ad una nuvola rossa. (Fcinternews.it)

La scuderia inglese aveva l’occasione di fare doppietta ma si deve accontentare di un secondo e un terzo posto che comunque la portano in ottima posizione nella classifica costruttori. Il monegasco e la Scuderia hanno impostato una gara e una strategia assolutamente perfetti. (AlVolante)

Trionfo Ferrari a Monza, vince Leclerc davanti alle McLaren: «Come mi fai sognare!»

Festa rosso Ferrari non solo all’autodromo. La speranza era nell’aria, anche se nessuno osava dichiararlo. (IL GIORNO)

Ferrari non ha ottimizzato la sessione classificatoria. Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) percorre la Variante Ascari a bordo della sua SF-24 - GP Monza 2024 (Virgilio)

“Come mi fai sognare, come mi fai sognare...”: è l’esultanza di Charles Leclerc, nella team radio subito dopo aver tagliato da primo il traguardo del Gp di Monza, mentre sugli spalti esplode il tifo di migliaia di ferraristi. (Il Sole 24 ORE)