Lautaro senza alibi: "L'Inter ha smesso di giocare sul 2-0, queste cose poi si pagano"

Lautaro senza alibi: L'Inter ha smesso di giocare sul 2-0, queste cose poi si pagano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lautaro Martinez ha segnato, sì, ma non è servito a molto. La Supercoppa la porta a casa il Milan, epilogo inaspettato con l'Inter avanti di due reti, ed è lo stesso capitano nerazzurro a Mediaset a spiegare cosa è successo, senza cercare alibi: "Di positivo resta il primo tempo, nel secondo tempo siamo usciti in maniera corretta ma dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare. È finita l’intensità avuta fino a quel momento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

I gol di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi non bastano: l’Inter esce sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria del Milan il capitano nerazzurro risponde alle domande dei giornalisti di Radio TV Serie A. (Inter-News)

PREGI E DIFETTI – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha commentato la partita tra Inter e Milan. Il giornalista si è focalizzato anche sulla prestazione della coppia offensiva dei nerazzurri con Lautaro Martinez in primo piano: «Taremi e Lautaro Martinez hanno fatto il massimo, Lautaro ha fatto una grande partita. (Inter-News)

Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare"

"In finale la fame c'è sempre. Di positivo resta il primo tempo. (Gazzetta del Sud)

Cosa è successo dopo il 2-0? "In una finale hai sempre fame, abbiamo sprecato qualche chance con Frattesi e Dumfries, abbiamo avuto anche quelle di Mkhitaryan e la mia. Gli episodi cambiano la partita, non abbiamo gestito bene quei momenti. (fcinter1908)

Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare" (L'Interista)