CdS – Momento peggiore: Lautaro onesto quasi del tutto. Al gol ci pensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa il calciatore nerazzurro ha sottolineato, alla vigilia del derby di Supercoppa, che l'importante è l'Inter ma sta segnando pochino e ne risente "L'importante è che l'Inter vinca". Lautaro Martinezha riassunto così i suoi sentimenti alla vigilia della partita contro il Milan, il derby di Supercoppa italiana. Il capitano dell'Inter ha ammesso di aver avuto anche altri momenti in cui aveva difficoltà con la sua dote naturale per il gol. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Difficile da spiegare, mi viene in mente la tensione. Cosa è successo dopo il 2-0? (fcinter1908)
Paventi ha commentato la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa italiana contro il Milan nel derby. Poi un pensiero anche sugli attaccanti. (Inter-News)
Negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi, ha commentato il 2-3 di ieri sera a Riyadh e la sconfitta in Supercoppa Italiana. (Inter-News)
I gol di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi non bastano: l’Inter esce sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria del Milan il capitano nerazzurro risponde alle domande dei giornalisti di Radio TV Serie A. (Inter-News)
Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare. Il Milan non ha smesso di crederci, merito a loro" “Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. Alla ripresa siamo usciti nel modo giusto, dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare e non ha avuto la stessa intensità avuta in quel momento. (Milan News)