Lautaro non molla e suona la carica: diktat chiarissimo alla squadra nel post partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magra consolazione nell'amarezza di ieri in casa Inter è il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Il Toro ha lanciato un messaggio chiaro nel post partita ai compagni. Un'Inter dominante, sicura di sè e a tratti inviolabile si è riscoperta fragile e sconfitta. Un bel bagno di umiltà per (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cosa è successo dopo il 2-0? "In una finale hai sempre fame, abbiamo sprecato qualche chance con Frattesi e Dumfries, abbiamo avuto anche quelle di Mkhitaryan e la mia. Gli episodi cambiano la partita, non abbiamo gestito bene quei momenti. (fcinter1908)
Lautaro Martinez deve metterci la faccia dopo il derby Inter-Milan 2-3 e la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana. Inevitabile che, da capitano, parli nel post partita: lo ha fatto su Inter TV. (Inter-News)
In conferenza stampa il calciatore nerazzurro ha sottolineato, alla vigilia del derby di Supercoppa, che l'importante è l'Inter ma sta segnando pochino e ne risente (fcinter1908)
Lautaro Martinez reagisce da capitano: "Ho parlato allo spogliatoio: ecco cosa gli ho detto" (L'Interista)
Nella ripresa siamo partiti bene, ma dopo il raddoppio abbiamo smesso di giocare . Abbiamo mancato qualche occasione per fare il terzo gol, ma gli episodi cambiano la partita. (Gazzetta del Sud)
Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Francesco Aliperta Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:42) (Pianeta Milan)