Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare. Il Milan non ha smesso di crederci, merito a loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare. Il Milan non ha smesso di crederci, merito a loro" Lautaro Martinez, autore del primo gol nerazzurro di questa sera, ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Queste le parole dell’argentino: Cosa resta di questa serata? “Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. Alla ripresa siamo usciti nel modo giusto, dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare e non ha avuto la stessa intensità avuta in quel momento. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DECISIVO – La rabbia di Lautaro Martinez dopo Inter-Milan: «Dopo il 2-0 non siamo riusciti a essere l’Inter, non abbiamo continuato quello che avevamo fatto prima. Quando loro l’hanno riaperta si è fatto difficile, però la squadra ha avuto le sue occasioni. (Inter-News)
I gol di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi non bastano: l’Inter esce sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria del Milan il capitano nerazzurro risponde alle domande dei giornalisti di Radio TV Serie A. (Inter-News)
È finita l’intensità avuta fino a quel momento. La Supercoppa la porta a casa il Milan, epilogo inaspettato con l'Inter avanti di due reti, ed è lo stesso capitano nerazzurro a Mediaset a spiegare cosa è successo, senza cercare alibi: "Di positivo resta il primo tempo, nel secondo tempo siamo usciti in maniera corretta ma dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare. (La Gazzetta dello Sport)
LAVORO – Andrea Paventi, inviato per l’Inter, all’indomani della sconfitta dei nerazzurri a Riyadh ha commentato il rientro dei nerazzurri a Milano Malpensa. Tra i temi toccati anche l’assenza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
"L'importante è che l'Inter vinca". Lautaro Martinezha riassunto così i suoi sentimenti alla vigilia della partita contro il Milan, il derby di Supercoppa italiana. Il capitano dell'Inter ha ammesso di aver avuto anche altri momenti in cui aveva difficoltà con la sua dote naturale per il gol. (fcinter1908)
Lautaro Martinez reagisce da capitano: "Ho parlato allo spogliatoio: ecco cosa gli ho detto" (L'Interista)