Paventi: «L’Inter non è riuscita in questo! Ma bene i due attaccanti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paventi ha commentato la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa italiana contro il Milan nel derby. Poi un pensiero anche sugli attaccanti. PREGI E DIFETTI – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha commentato la partita tra Inter e Milan. Il giornalista si è focalizzato anche sulla prestazione della coppia offensiva dei nerazzurri con Lautaro Martinez in primo piano: «Taremi e Lautaro Martinez hanno fatto il massimo, Lautaro ha fatto una grande partita. (Inter-News)
Su altri media
Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare" (L'Interista)
Negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi, ha commentato il 2-3 di ieri sera a Riyadh e la sconfitta in Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sconfitta di Supercoppa italiana: "Sul 2-0 non siamo riusciti a fare l'Inter. Non siamo riusciti a continuare quello che avevamo fatto fino a quel momento. (L'Interista)
"In una finale hai sempre fame, abbiamo sprecato qualche chance con Frattesi e Dumfries, abbiamo avuto anche quelle di Mkhitaryan e la mia. Gli episodi cambiano la partita, non abbiamo gestito bene quei momenti. (fcinter1908)
Non abbiamo messo l’intensità avuta fino a quel momento. Queste cose si pagano". (Gazzetta del Sud)
Il Toro ha lanciato un messaggio chiaro nel post partita ai compagni. Un bel bagno di umiltà per (Spazio Inter)