Come cambia il ruolo di Cambiaso alla Juventus con Thiago Motta

Come cambia il ruolo di Cambiaso alla Juventus con Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Da Allegri a Thiago Motta, che l'ha già allenato: per Cambiaso si prospetta un cambio di collocazione dal punto di vista tattico. Andrea Cambiaso ha parlato alla stampa dal ritiro di Herzogenaurach, quartiere generale dell'Adidas, che dal 20 al 26 luglio ospiterà una parte della preparazione estiva della Juventus. Il calciatore bianconero, pronto ad iniziare la sua seconda stagione in maglia zebrata, ritroverà Thiago Motta, ovvero colui che l'ha già allenato ai tempi del Bologna (Goal Italia)

Su altre testate

In un'intervista a Tuttosport, l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta (che ha già avuto al Bologna due anni fa). Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile" (TUTTO mercato WEB)

La Vecchia signora continua (SpazioJ)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Sono carico dopo le vacanze, fisicamente sto molto bene e sono felice di essere qui e di aver ritrovato i compagni e questa società incredibile. (Juvenews.eu)

La Stampa : "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'"

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Le parole di Andrea Cambiaso che ha parlato ai cronisti presenti in Germania, per il ritiro della Juventus. (ilBianconero)

"La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'" scrive La Stampa. Andrea Cambiaso, che pur essendo uno degli ultimi arrivati dopo le vacanze, è anche quello che più di tutti conosce Thiago Motta avendolo avuto a Bologna: "È un allenatore che ha grande mentalità, ha grande voglia di lavorare" le sue parole da Herzogenaurach (TUTTO mercato WEB)