X Factor 2024, le pagelle del quarto live: Lucio Dalla rivive in Mimì e l'ultimo canto di Danielle

X Factor 2024, le pagelle del quarto live: Lucio Dalla rivive in Mimì e l'ultimo canto di Danielle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. Qui le pagelle. (Fanpage.it)

Su altri media

La prima arriva con la temuta giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro e il meno votato dal pubblico viene escluso senza possibilità d’appello. A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia. (La Stampa)

La puntata di ieri sera di X Factor è stata una puntata dal sapore infernale. Due manche hanno decretato due eliminazioni. A sdrammatizzare la tensione c'era la bravissima Giorgia, che sta mettendo in mostra le sue doti come conduttrice. (Golssip)

La gara è proseguita con I Patagarri, che si sono esibiti in Summertime di Ella Fitzgerald. Manuel Agnelli ha riconosciuto la bravura della band, ma ha ritenuto che i ragazzi debbano "fare di più". Il loro giudice Achille Lauro, però, non ha concordato, perché ha percepito "un'identità travolgente". (Sky Tg24 )

X Factor 2024, doppia eliminazione per The Foolz e Danielle

Al tavolo dei giudici, come sempre, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia e Manuel Agnelli. Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. (leggo.it)

XF 2024 si trasforma in un "inferno" (l'Hell Factor) con una puntata cattivissima a doppia eliminazione e i giudici che tirano fuori la loro parte diabolica: Paola con tanto di corna e frustino e Lauro- lui sì bono come un angelo in versione Danny Zuko di Grease- finito alla gogna infernale. (DiLei)

Ieri sera, giovedì 14 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andato in scena il temibile “Hell Factor”: appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi con i loro cavalli di battaglia nel corso della prima manche e con nuove assegnazioni dei giudici nel corso della seconda. (Recensiamo Musica)