X Factor 2024: promossi, bocciati (e chi è stato eliminato) nel quarto Live Show

X Factor 2024: promossi, bocciati (e chi è stato eliminato) nel quarto Live Show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

X Factor 2024 è arrivato al quarto live, un live "al cardiopalma", dice Giorgia, un invito al Grand Hotel, per scelta di autori e scenografi. Paola Iezzi a questo giro è una diavolessa, d'altronde, è la serata un po' infernale, che eliminerà due concorrenti. E lei deve tenere duro (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'esibizione dei Negramaro, i The Foolz sono stati i primi eliminati. Nella seconda manche gli 8 artisti rimasti in gara hanno cantato le cover, e il ballottaggio tra LOWRAH e Danielle ha decretato al tilt l'eliminazione del secondo. (Adnkronos)

X Factor entra nel vivo e, durante il quarto Live, scuote la gara con una doppia eliminazione inaspettata. A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia. (La Stampa)

Nel live show di Sky (in streaming anche su Now) vengono esclusi nell’Hell Factor alla prima manche i Foolz (che non meritavano) e alla seconda Danielle, ma perché Lauro non ha reagito alle stoccate dei colleghi. (Rolling Stone Italia)

X Factor: Iezzi tra gaffe e 'corna', Agnelli furioso con Lauro e mezza bestemmia in diretta. Chi è stato eliminato

Giovedì 14 novembre su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

Nuova puntata di X Factor e nuove eliminazioni. Con Manuel Agnelli che guarda al proprio ombelico, Anchille Lauro che non sa cosa sia il Senato, Jake La Furia che a furia di battute ha stancato e l'unica a salvarsi è Paola Iezzi (MOW)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)