X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Paola in versione diavoletta (voto 7), Lauro passa dalla pietà al tilt (voto 4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la puntata ribattezzata Hell Factor Paola Iezzi non si è fatta trovare impreparata: si è presentata dietro al bancone munita di un vistoso paio di corna rosse, in perfetto stile she-devil. Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
È stata necessaria una serata con la doppia eliminazione - il cosiddetto "Hell Factor" - per mettere un po' di salsa piccante sul tavolo dei giudici. Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)
Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. (Fanpage.it)
XF 2024 si trasforma in un "inferno" (l'Hell Factor) con una puntata cattivissima a doppia eliminazione e i giudici che tirano fuori la loro parte diabolica: Paola con tanto di corna e frustino e Lauro- lui sì bono come un angelo in versione Danny Zuko di Grease- finito alla gogna infernale. (DiLei)
In aggiornamento (Vanity Fair Italia)
Giovedì 14 novembre su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)
E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Quella di ieri è stata una delle scene più divertenti dell’edizione di quest’anno di “X Factor 2024”. (Il Fatto Quotidiano)