X Factor 2024, doppia eliminazione per The Foolz e Danielle

X Factor 2024, doppia eliminazione per The Foolz e Danielle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Il quarto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, The Foolz e Danielle hanno abbandonato il talent show X Factor 2024 prosegue la sua corsa verso la finalissima con una doppia eliminazione che ha toccato The Foolz e Danielle, nel corso della quarta puntata dei live show. Ieri sera, giovedì 14 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andato in scena il temibile “Hell Factor”: appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi con i loro cavalli di battaglia nel corso della prima manche e con nuove assegnazioni dei giudici nel corso della seconda. (Recensiamo Musica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’esibizione dei Negramaro, i The Foolz sono stati i primi eliminati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La gara è proseguita con I Patagarri, che si sono esibiti in Summertime di Ella Fitzgerald. Manuel Agnelli ha riconosciuto la bravura della band, ma ha ritenuto che i ragazzi debbano "fare di più". Il loro giudice Achille Lauro, però, non ha concordato, perché ha percepito "un'identità travolgente". (Sky Tg24 )

E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Se la scorsa puntata si sono lanciati in uno striptease con in mezzo una monaca e Salir Moon, stavolta sono apparsi vestiti totalmente di bianco e come fossero degli scatenatissimi spermatozoi. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor, il quarto Live è un vero e proprio inferno: ecco chi sono i due concorrenti eliminati

Nel live show di Sky (in streaming anche su Now) vengono esclusi nell’Hell Factor alla prima manche i Foolz (che non meritavano) e alla seconda Danielle, ma perché Lauro non ha reagito alle stoccate dei colleghi. (Rolling Stone Italia)

Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)

Con il quarto Live, il cosiddetto Hell Factor, lo show è entrato nel vivo. Il doloroso verdetto ha decretato l'eliminazione dei The Foolz, le prime vittime dello show di ieri. (Golssip)