Le Pagelle padre e figlia Monina sul quarto Live di X Factor: Punkcake macchiette (2), Les Votives da motoraduno e Lorenzo divisivo (5). E tra Achille Lauro, Manuel Agnelli e Jake La Furia si salva so
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata di X Factor e nuove eliminazioni. Due nella "giostra" di Hell Factor, che ha previsto due manche con una eliminazione immediata dopo la prima esibizione e una eliminazione dopo il ballottaggio. Alla fine escono The Foolz e Danielle e il talent di Sky si conferma più il programma dei giudici che dei concorrenti. Con Manuel Agnelli che guarda al proprio ombelico, Anchille Lauro che non sa cosa sia il Senato, Jake La Furia che a furia di battute ha stancato e l'unica a salvarsi è Paola Iezzi (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati i Negramaro, che hanno presentato il nuovo album, Free LovePer quanto riguarda le squadre, insieme a Jake abbiamo visto sul palco del Live Francamente e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono stati Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)
Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. (ilmattino.it)
La gara è proseguita con I Patagarri, che si sono esibiti in Summertime di Ella Fitzgerald. Manuel Agnelli ha riconosciuto la bravura della band, ma ha ritenuto che i ragazzi debbano "fare di più". Il loro giudice Achille Lauro, però, non ha concordato, perché ha percepito "un'identità travolgente". (Sky Tg24 )
Stasera, giovedì 14 novembre in diretta dalle ore 21:15 su Sky e in streaming su NOW, si terrà una delle puntate più temute di X Factor 2024 (LO SPECIALE). Senza un attimo di respiro, tutti i concorrenti si sfideranno in una "giostra", un'esibizione dopo l'altra a colpi di cavalli di battaglia che culminerà nella prima eliminazione, e poi in una manche di cover (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI) tra gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio dei due meno votati fino allo scontro finale nelle mani dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Sky Tg24 )
La quarta serata Live di X Factor 2024, la più temuta per la doppia eliminazione, si è trasformata in un bagno di sangue. Dopo i Dimensione Brama, Pablo Murphy ed El Ma, tornano a casa i The Foolz e Danielle. (Io Donna)
La prima arriva con la temuta giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro e il meno votato dal pubblico viene escluso senza possibilità d’appello. X Factor entra nel vivo e, durante il quarto Live, scuote la gara con una doppia eliminazione inaspettata. (La Stampa)