X Factor: Iezzi tra gaffe e 'corna', Agnelli furioso con Lauro e mezza bestemmia in diretta. Chi è stato eliminato

X Factor: Iezzi tra gaffe e 'corna', Agnelli furioso con Lauro e mezza bestemmia in diretta. Chi è stato eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

X Factor: Iezzi tra gaffe e 'corna', Agnelli furioso con Lauro e mezza bestemmia in diretta. Chi è stato eliminato Chi sono gli eliminati di ieri e il recap della puntata del 14 novembre: accade di tutto tra scivoloni, siparietti inattesi, esibizioni mozzafiato e scelte discusse. Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera, giovedì 14 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andato in scena il temibile “Hell Factor”: appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi con i loro cavalli di battaglia nel corso della prima manche e con nuove assegnazioni dei giudici nel corso della seconda. (Recensiamo Musica)

L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. (Fanpage.it)

Nel live show di Sky (in streaming anche su Now) vengono esclusi nell’Hell Factor alla prima manche i Foolz (che non meritavano) e alla seconda Danielle, ma perché Lauro non ha reagito alle stoccate dei colleghi. (Rolling Stone Italia)

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Paola in versione diavoletta (voto 7), Lauro passa dalla pietà al tilt (voto 4)

X Factor entra nel vivo e, durante il quarto Live, scuote la gara con una doppia eliminazione inaspettata. La prima arriva con la temuta giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro e il meno votato dal pubblico viene escluso senza possibilità d’appello. (La Stampa)

Eppure è successo. Se la scorsa puntata si sono lanciati in uno striptease con in mezzo una monaca e Salir Moon, stavolta sono apparsi vestiti totalmente di bianco e come fossero degli scatenatissimi spermatozoi. (Il Fatto Quotidiano)

Per la puntata ribattezzata Hell Factor Paola Iezzi non si è fatta trovare impreparata: si è presentata dietro al bancone munita di un vistoso paio di corna rosse, in perfetto stile she-devil. (Corriere della Sera)