Le pagelle della quarta serata Live di X Factor 2024 tra cover e doppia eliminazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta serata Live di X Factor 2024, la più temuta per la doppia eliminazione, si è trasformata in un bagno di sangue. Il consueto appuntamento del giovedì del talent show visibile su Sky Uno e in streaming su NOW è stato un tutti contro tutti. La formula “Hell Factor” ha fatto fuori due vittime eccellenti. Dopo i Dimensione Brama, Pablo Murphy ed El Ma, tornano a casa i The Foolz e Danielle. Paola Iezzi vestita da diavoletta e Achille Lauro munito di forcone hanno mostrato molto affetto per i loro ragazzi ma la l’emozione era palpabile. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una brillante Giorgia si conferma conduttrice nata. X Factor, puntata decisiva e movimentata: due manche e due eliminazioni. (leggo.it)
A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia. (La Stampa)
Il talent diventerà infatti “Hell Factor”, con una doppia eliminazione (TUTTI GLI ELIMINATI FINO AD ORA) tra gli artisti in gara. Stasera, giovedì 14 novembre in diretta dalle ore 21:15 su Sky e in streaming su NOW, si terrà una delle puntate più temute di X Factor 2024 (LO SPECIALE). (Sky Tg24 )
Quella di giovedì 14 novembre è stata una serata dal doppio volto: eliminazione diretta dopo la giostra nella prima parte e ricorso al ballottaggio nella seconda. Nella prossima puntata, la quinta dei Live, che andrà in onda il 21 novembre i concorrenti porteranno sul palco, e quindi sottoporranno al giudizio del pubblico, i loro brani inediti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Finalmente a X Factor i nodi arrivano al pettine e, dopo quattro puntate, Manuel Agnelli e Achille Lauro cominciano a punzecchiarsi un po'. Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)