Tra spermatozoi punk, falso rock e una doppia eliminazione, X Factor si accende. La pagelle (di L. Piras)

Tra spermatozoi punk, falso rock e una doppia eliminazione, X Factor si accende. La pagelle (di L. Piras)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Finalmente a X Factor i nodi arrivano al pettine e, dopo quattro puntate, Manuel Agnelli e Achille Lauro cominciano a punzecchiarsi un po'. È stata necessaria una serata con la doppia eliminazione - il cosiddetto "Hell Factor" - per mettere un po' di salsa piccante sul tavolo dei giudici. Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine escono The Foolz e Danielle e il talent di Sky si conferma più il programma dei giudici che dei concorrenti. Nuova puntata di X Factor e nuove eliminazioni. (MOW)

All’X Factor Arena tutti in piedi ad applaudire e a cantare insieme alla band salentina.Immagini Sky: X Factor va in onda il giovedì su Sky e in streaming su NOW (Corriere TV)

Giovedì 14 novembre su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

Una ondata di spermatozoi travolge X Factor 2024 e prende d'assalto la conduttrice Giorgia: "Un momento di grande fertilità!". Due eliminati e colpi di scena

Anche travolta da “vento e neve”, LOWRAH ha dimostrato tutto il suo talento e la sua carica: sulle note della commovente “Someone You Loved” di Lewis Capaldi, nel corso del Live di X Factor 2024 di ieri sera (su Sky e in streaming su NOW), la giovane artista della squadra di Paola Iezzi è riuscita a emozionare il pubblico. (ilmessaggero.it)

In aggiornamento (Vanity Fair Italia)

E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Se la scorsa puntata si sono lanciati in uno striptease con in mezzo una monaca e Salir Moon, stavolta sono apparsi vestiti totalmente di bianco e come fossero degli scatenatissimi spermatozoi (Il Fatto Quotidiano)