F1, Wolff (Mercedes): 'Hamilton alla Ferrari? Non avrà problemi ad adattarsi'

F1, Wolff (Mercedes): 'Hamilton alla Ferrari? Non avrà problemi ad adattarsi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Toto Wolff non ha dubbi: "Hamilton e Ferrari troveranno un modo per andare d'accordo". La replica del team principal Mercedes a chi crede che il sette volte campione del mondo troverà difficoltà nell'adattarsi a un nuovo ambiente, dopo una carriera trascorsa in team britannici. Sul suo sostituto: "Antonelli porterà freschezza, è stata la scelta giusta" Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per Lewis Hamilton: dopo 12 stagioni con Mercedes, coronate da sei titoli mondiali, raggiungerà Charles Leclerc in Ferrari. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Chissà quante volte Lewis Hamilton, 12 anni in Mercedes e 6 in McLaren, se lo sarà sentito ripetere. La Ferrari è diversa. (La Gazzetta dello Sport)

Lewis Hamilton si sta preparando per il passaggio in Ferrari e ben presto saluterà Mercedes, con la quale ha condiviso incredibili momenti, grandi vittorie con ben 6 dei suoi 7 Titoli Mondiali conquistati e decine di record infranti. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton ha confessato di non volersi disinnamorare della Formula 1. Il britannico, che ha assaporato ancora una volta le gioie della vittoria nel 2024, ha ammesso di essere felice. Ma anche che il ritmo di vita di un pilota è altissimo. (f1world.it)

F1 | Hamilton l’italiano: nel 2025 non solo la sfida Ferrari, ma anche quella con il ragù….

Uno dei motivi di interesse maggiore per la F1 del 2025 riguarda Hamilton in Ferrari. Il rapporto tra i due, iniziato circa 20 anni fa, ha certamente aiutato le parti a trovare un accordo. (FUNOANALISITECNICA)

Kimi Antonelli si unirà a noi il prossimo anno portando giovinezza e freschezza oltre a tanta motivazione. Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes in Formula 1, ha parlato ai microfoni di Motorsport. (Eurosport IT)

L’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari è più vicino e mancano sempre meno giorni alla scadenza del contratto con Mercedes. Dal 1°gennaio 2025, la Scuderia di Maranello e il sette volte campione del mondo si uniranno ufficialmente per la lotta al titolo piloti e costruttori. (F1inGenerale)