F1: Wolff 'Hamilton in Ferrari non avrà problemi ad adattarsi'

F1: Wolff 'Hamilton in Ferrari non avrà problemi ad adattarsi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per Lewis Hamilton: dopo 12 stagioni con Mercedes, coronate da sei titoli mondiali, raggiungerà Charles Leclerc in Ferrari. Dopo McLaren e le Frecce d'Argento, per la prima volta guiderà per un team non britannico e per questo motivo oltre Manica alcuni sono scettici nei confronti della sua adattabilità. A rispondere è Toto Wolff, team principal Mercedes: "Molti dicono che sarà molto difficile - afferma a Motorsport - ma con Lewis anche le sfide più difficili sembrano semplici. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Un accordo, è cosa nota, fortemente voluto dal presidente del Cavallino, John Elkann, mosso da una stima verso il pilota inglese e dai benefici che il sette volte campione iridato potrà portare in rosso: esperienza, indubbio valore aggiunto al volante, conoscenze di un team rivale, di metodologie e di visibilità. (Formula1 Web Magazine)

Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per Lewis Hamilton: dopo 12 stagioni con Mercedes, coronate da sei titoli mondiali, raggiungerà Charles Leclerc in Ferrari. (Sky Sport)

Ci si chiede ora quale sarà il futuro del pilota inglese una volta approdato alla Scuderia di Maranello e cosa succederebbe se dovesse riuscire a conquistare il Titolo con la Rossa. (Autosprint.it)

F1 | Hamilton l’italiano: nel 2025 non solo la sfida Ferrari, ma anche quella con il ragù….

Il 2025 si avvicina e con esso Hamilton in Ferrari, dove affronterà le sfide con l’italiano e il cult della cucina, il ragù. (F1inGenerale)

Lewis Hamilton ha confessato di non volersi disinnamorare della Formula 1. Il britannico, che ha assaporato ancora una volta le gioie della vittoria nel 2024, ha ammesso di essere felice. Ma anche che il ritmo di vita di un pilota è altissimo. (f1world.it)

I due hanno, infatti, condiviso una delle fasi più importanti della loro vita che li ha poi portati a diventare chi sono oggi. Un legame nato ai tempi dei kart e che dura ancora nel tempo, anche se adesso hanno due ruoli diversi. (Automoto.it)