F1 - Ferrari, Hamilton metterà a tacere gli scettici

F1 - Ferrari, Hamilton metterà a tacere gli scettici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Uno dei motivi di interesse maggiore per la F1 del 2025 riguarda Hamilton in Ferrari. L’approdo del sette volte campione del mondo alla corte di Maranello, dopo un inseguimento durato diversi anni, il tutto si è concretizzato da quando Fred Vasseur è divenuto team principal della compagine italiana. Il rapporto tra i due, iniziato circa 20 anni fa, ha certamente aiutato le parti a trovare un accordo. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri media

Lewis Hamilton correrà in Ferrari a partire dalla prossima stagione: arriva l’ultimatum per la scuderia di Maranello (SportItalia.it)

La storia di Susie Wolff nel motorsport va di pari passo con quella di Lewis Hamilton. Una gestisce la F1 Academy e l’altro corre per la Mercedes. (Automoto.it)

Stiamo parlando del trasferimento di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dalla stagione 2025: un accordo reso noto lo scorso febbraio, che sancisce il colpo del secolo per la F1, visto che darà vita all'unione tra il team e il pilota più vincenti nella storia del Circus. (Formula1 Web Magazine)

Ferrari, Turrini certo: «Hamilton cerca casa in Italia. C'è tensione, specie tra i ristoratori...»

Ci si chiede ora quale sarà il futuro del pilota inglese una volta approdato alla Scuderia di Maranello e cosa succederebbe se dovesse riuscire a conquistare il Titolo con la Rossa. (Autosprint.it)

Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per Lewis Hamilton: dopo 12 stagioni con Mercedes, coronate da sei titoli mondiali, raggiungerà Charles Leclerc in Ferrari. (Sky Sport)

Il Mondiale 2024 di Formula Uno sta per entrare nella fase calda, con i riflettori puntati sulla lotta per il titolo tra Max Verstappen e Lando Norris, ma nel frattempo è sempre più vicino il passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari (OA Sport)