F1 | Hamilton l’italiano: nel 2025 non solo la sfida Ferrari, ma anche quella con il ragù….

F1 | Hamilton l’italiano: nel 2025 non solo la sfida Ferrari, ma anche quella con il ragù….
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Il 2025 si avvicina e con esso Hamilton in Ferrari, dove affronterà le sfide con l’italiano e il cult della cucina, il ragù. L’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari è più vicino e mancano sempre meno giorni alla scadenza del contratto con Mercedes. Dal 1°gennaio 2025, la Scuderia di Maranello e il sette volte campione del mondo si uniranno ufficialmente per la lotta al titolo piloti e costruttori. L’unione del più vincente con la squadra più vincente, una grande sfida per entrambi. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapporto tra i due, iniziato circa 20 anni fa, ha certamente aiutato le parti a trovare un accordo. Uno dei motivi di interesse maggiore per la F1 del 2025 riguarda Hamilton in Ferrari. (FUNOANALISITECNICA)

Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2025. L’annuncio da parte di Maranello è stato dato addirittura all’inizio di questa stagione, stravolgendo con largo anticipo questo campionato ma anche e soprattutto il mercato piloti. (SportItalia.it)

Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per Lewis Hamilton: dopo 12 stagioni con Mercedes, coronate da sei titoli mondiali, raggiungerà Charles Leclerc in Ferrari. Dopo McLaren e le Frecce d'Argento, per la prima volta guiderà per un team non britannico e per questo motivo oltre Manica alcuni sono scettici nei confronti della sua adattabilità. (Il Mattino di Padova)

Ferrari messa all’angolo, no definitivo a Leclerc e Hamilton: rivelazione bomba

Queste le sue parole. "Credo che Hamilton non avrà alcun problema ad adattarsi alla Ferrari. (Eurosport IT)

Chissà quante volte Lewis Hamilton, 12 anni in Mercedes e 6 in McLaren, se lo sarà sentito ripetere. Il sette volte campione del mondo il prossimo anno sarà a Maranello, un cambio radicale per chi, come lui, non è mai stato lontano dalla sua Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Charles Leclerc e Lewis Hamilton incassano un no bruciante, smacco per la Ferrari in vista della prossima stagione (CalcioMercato.it)