Hamilton in Ferrari. Per Steiner, se vincesse, “finirebbe in Vaticano”

Hamilton in Ferrari. Per Steiner, se vincesse, “finirebbe in Vaticano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Lewis Hamilton si sta preparando per il passaggio in Ferrari e ben presto saluterà Mercedes, con la quale ha condiviso incredibili momenti, grandi vittorie con ben 6 dei suoi 7 Titoli Mondiali conquistati e decine di record infranti. Ci si chiede ora quale sarà il futuro del pilota inglese una volta approdato alla Scuderia di Maranello e cosa succederebbe se dovesse riuscire a conquistare il Titolo con la Rossa. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Settimane di attesa per la Formula Uno, con l’ultima pausa in corso prima del grande rush finale. Una pausa durante la quale, però, i team sono duramente al lavoro per presentare gli ultimi aggiornamenti alle vetture e provare a essere più competitivi possibile. (CalcioMercato.it)

Uno dei motivi di interesse maggiore per la F1 del 2025 riguarda Hamilton in Ferrari. Il rapporto tra i due, iniziato circa 20 anni fa, ha certamente aiutato le parti a trovare un accordo. (FUNOANALISITECNICA)

Il 2025 si avvicina e con esso Hamilton in Ferrari, dove affronterà le sfide con l’italiano e il cult della cucina, il ragù. (F1inGenerale)

Wolff: "Hamilton non avrà problemi in Ferrari. Lui trasforma le difficoltà in vittorie"

Hamilton confessa di avere un piano e di sapere fin dove vorrebbe arrivare nella competizione prima di un eventuale pausa (f1world.it)

La sfida di Hamilton si preannuncia allettante e impegnativa, dopo una lunga carriera in cui ha sempre corso per scuderie britanniche. (OA Sport)

Chissà quante volte Lewis Hamilton, 12 anni in Mercedes e 6 in McLaren, se lo sarà sentito ripetere. La Ferrari è diversa. (La Gazzetta dello Sport)