Wolff: "Hamilton non avrà problemi in Ferrari. Lui trasforma le difficoltà in vittorie"

Wolff: Hamilton non avrà problemi in Ferrari. Lui trasforma le difficoltà in vittorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Ferrari è diversa. Chissà quante volte Lewis Hamilton, 12 anni in Mercedes e 6 in McLaren, se lo sarà sentito ripetere. Il sette volte campione del mondo il prossimo anno sarà a Maranello, un cambio radicale per chi, come lui, non è mai stato lontano dalla sua Inghilterra. Una sfida in più per vincere, certo, ma anche un motivo in più per i tanti scettici per dubitare sul futuro in rosso del sette volte campione del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lewis Hamilton si sta preparando per il passaggio in Ferrari e ben presto saluterà Mercedes, con la quale ha condiviso incredibili momenti, grandi vittorie con ben 6 dei suoi 7 Titoli Mondiali conquistati e decine di record infranti. (Autosprint.it)

Cominciano a delinearsi i piani e le gerarchie in casa Ferrari in vista della prossima stagione con Hamilton e Leclerc alla guida (SportItalia.it)

Lewis Hamilton ha confessato di non volersi disinnamorare della Formula 1. Il britannico, che ha assaporato ancora una volta le gioie della vittoria nel 2024, ha ammesso di essere felice. Ma anche che il ritmo di vita di un pilota è altissimo. (f1world.it)

Ultimatum Hamilton-Ferrari: c’è poco da fare

Il Mondiale 2024 di Formula Uno sta per entrare nella fase calda, con i riflettori puntati sulla lotta per il titolo tra Max Verstappen e Lando Norris, ma nel frattempo è sempre più vicino il passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari. (OA Sport)

È una mossa di cui, inevitabilmente, si sta parlando da diversi mesi e di cui se ne continuerà per molto tempo ancora. Un accordo, è cosa nota, fortemente voluto dal presidente del Cavallino, John Elkann, mosso da una stima verso il pilota inglese e dai benefici che il sette volte campione iridato potrà portare in rosso: esperienza, indubbio valore aggiunto al volante, conoscenze di un team rivale, di metodologie e di visibilità. (Formula1 Web Magazine)

Lewis Hamilton correrà in Ferrari a partire dalla prossima stagione: arriva l’ultimatum per la scuderia di Maranello (SportItalia.it)