Dai nonni ai nipotini, il pollo con patate mette d’accordo tutti

Dai nonni ai nipotini, il pollo con patate mette d’accordo tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Per sette connazionali su dieci è il pasto di famiglia, da mangiare almeno una volta al mese, cucinato perlopiù seguendo tradizioni tramandate da generazioni. E in generale le carni bianche continuano ad essere le più scelte.Si è tenuta il 2 ottobre scorso l’ottava edizione del Pollo Arrosto Day, gi... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Stanno via via rientrando le varie criticità causate sul territorio di Bagnacavallo dall’emergenza maltempo delle scorse settimane. In particolare a Traversara, dove sono tuttora in corso i lavori di ripristino, è stata riparata la rete gas pressoché in tutta la frazione con un ulteriore passo verso la normalità. (ravennanotizie.it)

Il transito di una perturbazione accompagnata da un intenso flusso di correnti meridionali favorirà piogge intense e persistenti sull’Appennino Tosco-Emiliano, con probabili nubifragi nelle zone di crinale, dove gli accumuli potranno raggiungere i 100-150 mm. (Centro Meteo Emilia Romagna)

Il maltempo delle ultime ore, che ha portato piogge battenti e vento forte in diverse zone d'Italia, ha creato diversi problemi in Emilia Romagna, soprattutto nelle zone già colpite recentemente da una nuova alluvione. (METEO.IT)

Allerta meteo in Emilia-Romagna, allarme arancione per temporali sull'Appennino emiliano

L’Iran: «Se minacciati, rivedremo la politica sulle armi nucleari».Sirene d’allarme, razzi e missili provenienti dalla Striscia di Gaza e dal Sud del... Le Brigate Al-Qassam rivendicano il lancio di missili nell’anniversario della strage. (La Verità)

Torna l’allerta maltempo per forti temporali e vento in Emilia-Romagna (24Emilia)

Questa volta il bollettino dell'Arpae e Protezione civile evidenzia una criticità arancione per l'Appennino emiliano, mentre in Romagna il quadro è di minore intensità (criticità gialla). Le precipitazioni attese, anche rovesci, potrebbero generare diffusi fenomeni di ruscellamento, frane e innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d'acqua, con possibili superamenti della soglia 2 nel settore centrale e della soglia 1 nel settore occidentale e centro orientale. (Corriere della Sera)