Allerta Meteo Emilia-Romagna: burrasca in arrivo, codice arancione per le piene dei fiumi

Allerta Meteo Emilia-Romagna: burrasca in arrivo, codice arancione per le piene dei fiumi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Allerta meteo per “piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori, vento” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, mercoledì 9 ottobre. Di seguito il bollettino completo. Allerta Meteo in Emilia-Romagna, il bollettino “Allerta ARANCIONE per piene dei fiumi nelle province di PR, RE, MO. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Nuova perturbazione e immancabile nuova allerta: domani su tutta l'Emilia Romagna sono previsti temporali a tratti intensi, tanto da far scattare il livello di rischio giallo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il transito di una perturbazione accompagnata da un intenso flusso di correnti meridionali favorirà piogge intense e persistenti sull’Appennino Tosco-Emiliano, con probabili nubifragi nelle zone di crinale, dove gli accumuli potranno raggiungere i 100-150 mm. (Centro Meteo Emilia Romagna)

Torna l'allerta maltempo in Emilia-Romagna per forti temporali attesi domani, martedì 8 ottobre, a pochi giorni dall'ultimo allarme in Romagna. Le precipitazioni attese, anche rovesci, potrebbero generare diffusi fenomeni di ruscellamento, frane e innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d'acqua, con possibili superamenti della soglia 2 nel settore centrale e della soglia 1 nel settore occidentale e centro orientale. (Corriere della Sera)

Maltempo in Romagna, allerta meteo gialla per vento e criticità idraulica

Si cercano 10 miliardi. Partorito il piano strutturale di bilancio, ci si avvia verso una manovra da 25 miliardi. (La Verità)

È inoltre in corso di allestimento in piazza don Modanesi l’ufficio temporaneo che da mercoledì 9 ottobre e per le prossime settimane ospiterà gli sportelli Urp e segnalazioni. (ravennanotizie.it)

BOLOGNA. (Corriere Romagna)