Omicidio Rozzano, interrogato dai carabinieri un uomo che si è presentato in caserma ad Alessandria

Omicidio Rozzano, interrogato dai carabinieri un uomo che si è presentato in caserma ad Alessandria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese (nella foto). Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l’autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Le indagini si erano orientate verso una rapina ad opera di uno sbandato finita in tragedia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Un uomo si è costituito ad Alessandria per l’omicidio di Manuel Matrapasqua, il 31enne accoltellato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di una persona residente proprio a Rozzano. (Open)

In quella circostanza avrebbe fatto parziali ma chiari riferimenti all'omicidio. Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di Rozzano, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (ilmattino.it)

Jonathan Bazzi e l’omicidio di Rozzano: “Cinque chilometri da Milano, ma questo è un altro mondo, servirebbero libri e politica”

Che idea vi siete fatti? «Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… (La Repubblica)

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. Il presunto killer di Rozzano è stato bloccato nella tarda mattinata di oggi ad Alessandria: in Piemonte ci era arrivato con un treno da Milano. (IL GIORNO)

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)