Sommer o Martinez? La scelta di Empoli-Inter non esclude uno scenario!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numerosi i ballottaggi nerazzurri nelle ultime settimane. Per Empoli-Inter si aggiunge anche quello in porta tra Yann Sommer e l’esordiente Josep Martinez. La scelta non esclude uno scenario futuro. ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. C'è molta attesa per il match tra Empoli e Inter allo Stadio Castellani. (ilmessaggero.it)
Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo (L'Interista)
Simone Inzaghi dopo Empoli-Inter terminata sul risultato di 0-3, in conferenza stampa ha commentato la vittoria di questa sera e fatto il punto sugli infortunati. Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)