Soulé, il Leicester offre 30 milioni bonus compresi. Ma per Giuntoli sono pochi

Soulé, il Leicester offre 30 milioni bonus compresi. Ma per Giuntoli sono pochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Proseguono i contatti tra l’entourage di Matias Soulé e la Juve, ma la giornata di oggi non è stata risolutiva per il futuro del calciatore. La cessione può sbloccare la seconda fase del mercato bianconero, per adesso però le offerte non convincono gli uomini della Continassa. Al centro sportivo del club si è presentato nel pomeriggio l’agente del classe 2003 argentino: il summit con Giuntoli era previsto, ma non c’è stato alcun avanzamento nelle proposte fin qui pervenute. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

TuttoNapoli.net Oggi alle 12:20 Serie A di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Nella trattativa, però, ci sarebbero ancora dei nodi da sciogliere. (Siamo la Roma)

Calciomercato, il Leicester prova lo sgarbo alla Roma: offerta da 25 milioni

Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone. (Il Romanista)

Intesa raggiunta tra Matias Soulè e la Roma: l'argentino della Juve vuole trasferirsi nella capitale e giocare per De Rossi. (AreaNapoli.it)

23:10 - SKY - DI MARZIO: "LA ROMA HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON SOULE'. 23:30 - SKY - DI MARZIO: "NUOVI CONTATTI NAPOLI-LUKAKU. SI CERCA INTESA ECONOMICA, PARTI VICINE" - (LEGGI ) (Tutto Juve)