Soulé, la Roma ha trovato l’accordo col giocatore: abbandonata la pista Chiesa?

Soulé, la Roma ha trovato l’accordo col giocatore: abbandonata la pista Chiesa?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. 25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

23:40 - LA JUVE PROVA A PIAZZARE ARTHUR E MCKENNIE: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 23:30 - SKY - DI MARZIO: "NUOVI CONTATTI NAPOLI-LUKAKU. SI CERCA INTESA ECONOMICA, PARTI VICINE" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Alla speranza che in questi giorni l’argentino streghi Thiago Motta a tal punto da convincerlo ad andare da Giuntoli a chiedergli di toglierlo dal mercato. (ilBianconero)

La Roma ha raggiunto l'accordo con Matias Soulé. Ora si tratta con la Juventus Credits Frosinone Calcio (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Soulé, c'è l'accordo. Pronta offerta alla Juventus. Le news di calciomercato

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Matias Soulé resta un obiettivo della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi e l'attaccante argentino hanno trovato l'accordo economico. La destinazione preferita del calciatore, in caso di addio alla Juventus, sarebbe la Capitale italiana. (Il Romanista)

La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)