Mercato Roma, l’agente di Soulé è in Italia: ore calde per il suo futuro

Mercato Roma, l’agente di Soulé è in Italia: ore calde per il suo futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Sono ore caldissime in ottica mercato per diverse squadre di Serie A, e fra queste c'è pure la Juventus, in un giro di cessioni che vede coinvolta pure la Roma. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, è stato avvistato al J Hotel, struttura di proprietà della società torinese, scrive Tuttomercatoweb. I bianconeri e il procuratore sono in continuo contatto per decidere quale sarà il futuro del giocatore, ormai futori dal progetto bianconero ed inserito nella lista dei partenti. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve (TUTTO mercato WEB)

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Calciomercato, il Leicester prova lo sgarbo alla Roma: offerta da 25 milioni

C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. Su di lui resta l'interesse del Leicester che ha presentato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, proposta che non soddisfa la Juventus (Tutto Juve)

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. (Tutto Juve)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... (La Lazio Siamo Noi)