Mercato Roma, trovato l’accordo con Soulé: si tratta con la Juve

Mercato Roma, trovato l’accordo con Soulé: si tratta con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Novità importanti per la Roma sul fronte del mercato offensivo in entrata. Stando a quanto riporta Sky Sport, i giallorossi hanno trovato l'ccordo economico con Matias Soulé, che negli scorsi giorni ha già parlato anche con mister De Rossi e che quindi ha aperto definitivamente alla possibilità di approdare nella capitale. Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. (Tutto Juve)

25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma - Giallorossi in sprint per Soulé, ma il Leicester resta in pole

L’agente del fantasista argentino, Martin Guastadisegno, è in Italia e stiamo entrando nel vivo della trattativa. È vero che Soulé piace alla Roma, ma non c’è alcuna prevenzione per l’estero e per la Premier (ci mancherebbe). (SportItalia.it)

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. (Tutto Juve)

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)