La Roma ha l'accordo con Soulè: pronta offerta alla Juventus

La Roma ha l'accordo con Soulè: pronta offerta alla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Intesa raggiunta tra Matias Soulè e la Roma: l'argentino della Juve vuole trasferirsi nella capitale e giocare per De Rossi. Matias Soulé e la Roma avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell'esterno argentino della Juventus nella capitale. Secondo le ultime informazioni diffuse da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, il talento ex Frosinone vorrebbe trasferirsi nella squadra allenata da Daniele De Rossi ed avrebbe già trovato l'intesa economica con la dirigenza giallorossa. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Alla speranza che in questi giorni l’argentino streghi Thiago Motta a tal punto da convincerlo ad andare da Giuntoli a chiedergli di toglierlo dal mercato. (ilBianconero)

Novità importanti per la Roma sul fronte del mercato offensivo in entrata. Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. (ForzaRoma.info)

Pagina 2 | Soulé, Huijsen e Barrenechea: Juve, i prezzi volano. L'esempio Yamal...

Soulé - Roma , accordo raggiunto secondo Angelo Mangiante di Sky : la Juve attende adesso la prima offerta ufficiale 23:21 - Soulé vuole la Roma . Come scrive Eleonora Trotta di Calciomercato.it su X , la Roma resta positiva e gioca la carta Dybala , con cui l'ex Frosinone parla spesso, per convincere l'argentino a trasferirsi nella Capitale. (LAROMA24)

Giorni decisivi in merito al futuro di Matias Soulè. L'attaccante argentino classe 2003 dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone è tornato alla Juventus, club con cui ha altri due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)

bitcoin. No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)