Il procuratore di Soulè è a Torino: colloqui in corso con il suo assistito. Le ultime novità

Il procuratore di Soulè è a Torino: colloqui in corso con il suo assistito. Le ultime novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. Su di lui resta l'interesse del Leicester che ha presentato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, proposta che non soddisfa la Juventus. C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sui social della Juventus nei giorni scorsi è stata pubblicata una sua foto con il volto abbastanza provato. L’esterno argentino infatti è al centro del mercato bianconero: piace in Premier League e anche alla Roma, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma - Giallorossi in sprint per Soulé, ma il Leicester resta in pole

Oggi alle 12:20 Serie A di di @tuttonapoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La cessione può sbloccare la seconda fase del mercato bianconero, per adesso però le offerte non convincono gli uomini della Continassa. Al centro sportivo del club si è presentato nel pomeriggio l’agente del classe 2003 argentino: il summit con Giuntoli era previsto, ma non c’è stato alcun avanzamento nelle proposte fin qui pervenute. (La Gazzetta dello Sport)

SOULÉ-ROMA, I GIALLOROSSI CI CREDONO - Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la Roma si tufferà concretamente nelle trattative con la Juventus per portare Matias Soulé nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)