Mercato, Soulé-Roma: accordo raggiunto. Ma la Juventus vuole 35-40 milioni e il Leicester ha pronta un'altra offerta, ecco i dettagli

Mercato, Soulé-Roma: accordo raggiunto. Ma la Juventus vuole 35-40 milioni e il Leicester ha pronta un'altra offerta, ecco i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Matias Soulé e la Roma hanno raggiunto l’accordo. L’argentino, in caso di addio alla Juventus, vuole i giallorossi. Ghisolfi, stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, ha pronta un’offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi per acquistare l’argentino andando a pareggiare la proposta avanzata dal Leicester nei giorni passati (20 milioni più 5 di bonus). I bianconeri però vorrebbero una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri e il procuratore sono in continuo contatto per decidere quale sarà il futuro del giocatore, ormai futori dal progetto bianconero ed inserito nella lista dei partenti. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, è stato avvistato al J Hotel, struttura di proprietà della società torinese, scrive Tuttomercatoweb. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé resta un obiettivo della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi e l'attaccante argentino hanno trovato l'accordo economico. La destinazione preferita del calciatore, in caso di addio alla Juventus, sarebbe la Capitale italiana. (Il Romanista)

La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino

Proseguono i contatti tra l’entourage di Matias Soulé e la Juve, ma la giornata di oggi non è stata risolutiva per il futuro del calciatore. Al centro sportivo del club si è presentato nel pomeriggio l’agente del classe 2003 argentino: il summit con Giuntoli era previsto, ma non c’è stato alcun avanzamento nelle proposte fin qui pervenute. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)