Soulé-Roma, c'è l'ACCORDO: pronta la prima offerta alla Juventus, le ultime

Soulé-Roma, c'è l'ACCORDO: pronta la prima offerta alla Juventus, le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). Soulè alla Roma: le ultime Quasi scontato, (ilBianconero)

Su altri media

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve (TUTTO mercato WEB)

Roma-Soulé, c'è l'accordo. Pronta offerta alla Juventus. Le news di calciomercato

Matías Soulé verso la Capitale? L’attaccante argentino, obiettivo numero uno della Roma per rinforzare l’attacco di De Rossi, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Il suo futuro è al centro di discussioni in casa Juventus, con l’agente Martin Guastadisegno avvistato all’J Hotel per incontrare la dirigenza bianconera. (Siamo la Roma)

Sfumata la pista Chiesa, che continua a piacere al Napoli, la Roma valuta Soulé venti milioni di euro, cifra che non certo esalterà Giuntoli Oggi alle 12:20 Serie A di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

I giallorossi preparano l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c'è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus. (Sky Sport)