Roma, accordo con Soulé. Pronta offerta da presentare alla Juve

Roma, accordo con Soulé. Pronta offerta da presentare alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma ha raggiunto l'accordo con Matias Soulé. Ora si tratta con la Juventus La Roma fa sul serio per Matias Soulé. L'argentino, lo scorso anno al Frosinone, è un obiettivo concreto della società giallorossa. Il classe 2003 ha raggiunto l'accordo con la Roma. Credits Frosinone Calcio Roma-Soulé, c'è l'accordo Matias Soulé ha raggiunto l'accordo con la Roma. Come detto lo scorso 13 luglio, l'argentino vorrebbe trasferirsi in giallorosso in caso di addio alla Juventus, raggiungendo l'accordo economico. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

L’agente del fantasista argentino, Martin Guastadisegno, è in Italia e stiamo entrando nel vivo della trattativa. È vero che Soulé piace alla Roma, ma non c’è alcuna prevenzione per l’estero e per la Premier (ci mancherebbe). (SportItalia.it)

L'acquisto del talento argentino porterebbe ulteriore qualità ad un reparto che ha bisogno esattamente delle sue caratteristiche Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Soulé-Roma, c'è l'ACCORDO: pronta la prima offerta alla Juventus, le ultime

Foto dalle stories di Matias Soulé (RomaNews)

Giorni decisivi in merito al futuro di Matias Soulè. L'attaccante argentino classe 2003 dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone è tornato alla Juventus, club con cui ha altri due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Soulè alla Roma: le ultime Quasi scontato, Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)