Roma-Soulé, c'è l'accordo. Pronta offerta alla Juventus. Le news di calciomercato

Roma-Soulé, c'è l'accordo. Pronta offerta alla Juventus. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

I giallorossi preparano l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c'è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus. Oltre all’argentino, si lavora anche sul fronte En-Nesyri, con il Fenerbahce di Mourinho che continua a esser leggermente avanti La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus. 25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. (CalcioNapoli1926.it)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

La battaglia di Soule prende una nuova svolta nella guerra di offerte Leicester City-Roma dei 40 minuti

Soulè potrebbe essere a malincuore sacrificato. L’attaccante argentino, infatti, è nella lista dei possibili partenti della Juve, finito nel mirino di Leicester e Roma. Oggi è in programma una chiamata con la squadra inglese, che se dovesse offrire circa 30/35 milioni di euro potrebbe portarsi a casa il giocatore. (Juvenews.eu)

No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners. (Football Italia)