LIVE - Calciomercato Roma: c'è l'accordo con Soulé, in arrivo offerta alla Juve da 25 milioni compresi di bonus. I bianconeri chiedono tra i 35 e i 40

LIVE - Calciomercato Roma: c'è l'accordo con Soulé, in arrivo offerta alla Juve da 25 milioni compresi di bonus. I bianconeri chiedono tra i 35 e i 40
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Soulé - Roma , accordo raggiunto secondo Angelo Mangiante di Sky : la Juve attende adesso la prima offerta ufficiale Soulé ha trovato accordo con la Roma. Juve ora aspetta la prima offerta ufficiale della Roma. @SkySport ✅ https://t.co/F4LbyOJvgh — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 16, 2024 23:21 - Soulé vuole la Roma . Come scrive Eleonora Trotta di Calciomercato.it su X , la Roma resta positiva e gioca la carta Dybala , con cui l'ex Frosinone parla spesso, per convincere l'argentino a trasferirsi nella Capitale. (LAROMA24)

Su altre fonti

Ghisolfi, stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, ha pronta un’offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi per acquistare l’argentino andando a pareggiare la proposta avanzata dal Leicester nei giorni passati (20 milioni più 5 di bonus). (Pagine Romaniste)

Nella trattativa, però, ci sarebbero ancora dei nodi da sciogliere. (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare. La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. (RomaForever.it)

Soulé, la Roma ha trovato l’accordo col giocatore: abbandonata la pista Chiesa?

La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

Aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus. 25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. (CalcioNapoli1926.it)