Soule vuole la Roma. Accordo tra il giocatore e i giallorossi: pronta l'offerta alla Juve

Soule vuole la Roma. Accordo tra il giocatore e i giallorossi: pronta l'offerta alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma punta dritto su Matias Soule. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della preferenza del calciatore che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone, al quale fa gola l'ipo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

— Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 16, 2024 Soulé ha trovato accordo con la Roma. Juve ora aspetta la prima offerta ufficiale della Roma. @SkySport ✅ https://t.co/F4LbyOJvgh (LAROMA24)

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare. Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus. La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Sky – Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura

JUVE Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma (Sport Mediaset)

Matias Soulé e la Roma avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell'esterno argentino della Juventus nella capitale. Secondo le ultime informazioni diffuse da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, il talento ex Frosinone vorrebbe trasferirsi nella squadra allenata da Daniele De Rossi ed avrebbe già trovato l'intesa economica con la dirigenza giallorossa. (AreaNapoli.it)

Matias Soulé resta un obiettivo della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi e l'attaccante argentino hanno trovato l'accordo economico. La destinazione preferita del calciatore, in caso di addio alla Juventus, sarebbe la Capitale italiana. (Il Romanista)