Soulè alla Roma, si tratta: l’agente incontra la Juventus

Soulè alla Roma, si tratta: l’agente incontra la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Matías Soulé verso la Capitale? L’attaccante argentino, obiettivo numero uno della Roma per rinforzare l’attacco di De Rossi, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Il suo futuro è al centro di discussioni in casa Juventus, con l’agente Martin Guastadisegno avvistato all’J Hotel per incontrare la dirigenza bianconera. Nella trattativa, però, ci sarebbero ancora dei nodi da sciogliere. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

JUVE Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

bitcoin. Un mercato in... (Tuttosport)

Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. Novità importanti per la Roma sul fronte del mercato offensivo in entrata. (ForzaRoma.info)

Roma, sfumato Chiesa si avvicina il pupillo di Manna: quasi fatta per Soulé

Il nome di Matias Soulé continua ad infiammare il mercato. L’argentino sembra essere conteso tra Roma e Leicester ma nessuna delle due opzioni al momento sta decollando. Intanto Martin Guastadisegno, agente dell’argentino, si trova al momento in Italia e sarebbe passato al J Hotel, struttura di proprietà della Juve, come riporta tuttomercatoweb. (RomaNews)

Roma-Soulé, c'è l'accordo Matias Soulé ha raggiunto l'accordo con la Roma. Come detto lo scorso 13 luglio, l'argentino vorrebbe trasferirsi in giallorosso in caso di addio alla Juventus, raggiungendo l'accordo economico. (GianlucaDiMarzio.com)

Sfumata la pista Chiesa, che continua a piacere al Napoli, la Roma valuta Soulé venti milioni di euro, cifra che non certo esalterà Giuntoli Roma, sfumato Chiesa si avvicina il pupillo di Manna: quasi fatta per Soulé (Tutto Napoli)