Sky – Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura

Sky – Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it) Calciomercato Roma, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare. La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri media

Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve Ieri alle 23:30 Serie A di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Credits Frosinone Calcio Matias Soulé ha raggiunto l'accordo con la Roma. Come detto lo scorso 13 luglio, l'argentino vorrebbe trasferirsi in giallorosso in caso di addio alla Juventus, raggiungendo l'accordo economico. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. Novità importanti per la Roma sul fronte del mercato offensivo in entrata. (ForzaRoma.info)

La Roma ha l'accordo con Soulé: pronta l'offerta alla Juventus

Aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

La Roma continua a progettare la prossima stagione, la prima "vera e propria" con Daniele De Rossi in panchina. Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. (Goal Italia)