Rugby, i precedenti tra Italia e Nuova Zelanda. C’è un pareggio che fa statistica…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si disputa sabato sera a Torino l’ultimo test match autunnale per l’Italrugby e a scendere in campo insieme agli azzurri saranno gli All Blacks. La sfida contro la Nuova Zelanda è ormai diventata quasi un classico per l’Italia ovale, con quello di domani che sarà il diciottesimo incontro tra le due squadre. Anzi, il diciannovesimo, ma questo lo spiegheremo dopo. I precedenti sono impietosi. 17 partite e 17 vittorie dei tuttineri. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel primo pomeriggio è stata ufficializzata la formazione, che sarà protagonista del terzo e ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, e per nove quindicesimi ricalca quella scesa in campo a Genova contro la Georgia. (Torino Cronaca)
Il CT dell’Italia, Gonzalo Quesada, ha scelto una formazione rinnovata, con sei cambi rispetto alla sfida contro la Georgia. Le novità dell’Italrugby: Capuozzo torna titolare (SNAI Sportnews)
Il Comune di Deruta si prepara a vivere due giornate di festa, il 24 e 25 novembre, all’insegna della tradizione, della fede e dell’arte, in occasione della celebrazione dei suoi Patroni: San Simplicio, protettore della comunità derutese e Santa Caterina d’Alessandria, patrona dei ceramisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tutto pronto per la sfida tra l'Italrugby e gli All Blacks, che si terrà domani alle 21:10 all'Allianz Stadium di Torino. Un match che si giocherà su un campo perfetto secondo Nacho Brex: "Lo Stadium è veramente bello, il terreno è in condizioni davvero perfette". (Diretta)
Spesso decisivo dalla panchina, il flanker del Benetton ha una grande opportunità di farsi valere dall’inizio, dopo aver giocato – di fatto – tutta la partita con la Georgia, essendo subentrato dopo 2 minuti all’infortunato Lamaro. (Federazione Italiana Rugby)
Meret è pronto a festeggiare un traguardo importante con la maglia del Napoli: nel caso in cui dovesse essere confermata la sua titolarità contro la Roma, l’estremo difensore raggiunge l’idolo dei napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)