All'orario di una volta per ritrovare la Roma: c'è il Bologna all'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l’aereo, non arriva più, arriva Mancini, macché non arriva nessuno, ma sì il contatto è di ieri, no, è della scorsa settimana, no, non è stato neanche contattato. E, intanto, oggi gioca la Roma. Sì perché qui c’è chi dimentica che a poco a poco la Roma rischia di disperdere oltre alla sua credibilità (a questo, purtroppo, hanno già pensato i Friedkin quando hanno messo alla porta De Rossi) anche posizioni fondamentali da difendere in campionato (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Una trequarti giovane che non guarda in faccia a nessuno. (ForzaRoma.info)
La partita – che potrebbe essere l’ultima di Juric in panchina, qualsiasi sia il risultato finale – è diventata un accessorio. Oggi, alle 15, ci sarebbe anche Roma-Bologna . (LAROMA24)
Cristante e Pellegrini, infatti, rischiano di rimanere fuori per scelta tecnica. “Non ho ancora deciso se giocherà”, ha detto ieri Juric, che poi ha spiegato meglio le sue scelte. (Pagine Romaniste)
Vinse, anzi stravinse, il Bologna di Thiago Motta (3-1), con una partita che rimarrà nella storia. Oggi invece in quello stesso scenario Bologna e Roma lotteranno chi per trovare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, che a Vincenzo Italiano, dopo le vittorie con Cagliari e Lecce, darebbe una spinta fondamentale per restare agganciato al treno Europa, e chi per salvare la propria panchina, missione che in queste ore per Ivan Juric è diventata così disperata da risultare quasi impossibile. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna, dopo l’ennesima deludente prestazione in Europa, dove non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle prime quattro uscite in Champions League, torna protagonista in campionato. Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico c’è lo scontro diretto contro una Roma in difficoltà. (OneFootball - Italiano)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)