Roma, mistero Dybala: è sorpreso dall'esclusione di Juric, ora chiede spiegazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Contro il Bologna Paulo Dybala non ci sarà. La Joya, uno dei pochi che in casa Roma non sta facendo male in questo disastroso avvio di stagione, è stato escluso dai convocati per la sfida di domani. Ivan Juric, in conferenza stampa, l'aveva preannunciato: "Dybala non ci sarà perché ha sentito un fastidio". Dichiarazioni che, come si apprende da Gazzetta. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Oggi, alle 15, ci sarebbe anche Roma-Bologna . La partita – che potrebbe essere l’ultima di Juric in panchina, qualsiasi sia il risultato finale – è diventata un accessorio. (LAROMA24)
Nei giallorossi mister Juric perde Dybala per un fastidio muscolare, occasione dal 1' avanti per Soulè con Dovbyk, poi rischia il posto Pellegrini sulla trequarti a vantaggio di Pisilli. Il tecnico valuta poi se rilanciare a tutta fascia El Shaarawy dal 1', ma il duello con Zalewski a sinistra rimane aperto. (Fantacalcio ®)
Il Bologna, dopo l’ennesima deludente prestazione in Europa, dove non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle prime quattro uscite in Champions League, torna protagonista in campionato. Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico c’è lo scontro diretto contro una Roma in difficoltà. (OneFootball - Italiano)
Il rapporto tra Paulo Dybala e l'allenatore rischia di complicarsi. Paulo Dybala, attaccante argentino in forza alla Roma, secondo Il Messaggero è rimasto sorpreso dalle parole di Ivan Juric. (AreaNapoli.it)
Se il Bologna arriva con una piazza dall’umore incupito e l’euforia europea trasformata nella mesta constatazione di essere in questa Champions League lo scolaro che si applica ma più di tanto non può fare, quella… (La Repubblica)
Dopo le amare gare contro Hellas Verona e Union SG, la Roma ospita il Bologna, alle ore 15:00. (Voce Giallo Rossa)